Ero su Splinder. Poi Splinder è morto. Quindi mi sono trasferito di qua, nonostante non abbia più granché da raccontare perché faccio fatica a trovare tempo e ispirazione: quando la tua vita ti soddisfa, hai poco da scrivere, no?
martedì 30 novembre 1999
Tunnel
Finalmente ce l'ho fatta.. mi sono fatto il tunnel da solo.. ed è stato.. strano.. camminavo con la mano destra a contatto con la parete.. buio totale, infatti ho tenuto gli occhi chiusi (era la stessa cosa).. lo rifarò almeno un'altra volta, prima di tornare a Milano..
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Una volta sono stato in grotta con un amico speleologo. Gli ho chiesto che gusto ci fosse in tutto quel buio. "E' bello quando si esce e si rivede il sole"
RispondiEliminaE infatti son d'accordo anch'io con lui (anche se di grotta non si tratta).. dopo un po' che sei immerso nel buio pesto cominci a vedere la luce della stazione successiva a quella dove sei entrato.. e provi una bella sensazione..
RispondiEliminaio credo che il brivido stia nel totale abbandono al buio. ovvero ci si deve fidare dei sensi che normalmente non usiamo. e poi la mente comincia a pensare in modo diverso...
RispondiElimina