martedì 30 novembre 1999

Tunnel

Finalmente ce l'ho fatta.. mi sono fatto il tunnel da solo.. ed è stato.. strano.. camminavo con la mano destra a contatto con la parete.. buio totale, infatti ho tenuto gli occhi chiusi (era la stessa cosa).. lo rifarò almeno un'altra volta, prima di tornare a Milano..

3 commenti:

  1. Una volta sono stato in grotta con un amico speleologo. Gli ho chiesto che gusto ci fosse in tutto quel buio. "E' bello quando si esce e si rivede il sole"

    RispondiElimina
  2. E infatti son d'accordo anch'io con lui (anche se di grotta non si tratta).. dopo un po' che sei immerso nel buio pesto cominci a vedere la luce della stazione successiva a quella dove sei entrato.. e provi una bella sensazione..

    RispondiElimina
  3. io credo che il brivido stia nel totale abbandono al buio. ovvero ci si deve fidare dei sensi che normalmente non usiamo. e poi la mente comincia a pensare in modo diverso...

    RispondiElimina