martedì 30 novembre 1999

Comprata!!!

Ecco fatto, finalmente l'ho comprata. Cosa? La bici seria, detta anche biga.

Stavolta però ho pensato: "mmmm, fumo, le salite non riesco più a farle come una volta, perciò che fare? Niente di meglio che comprare un mezzo per scendere, dalle montagne, e scendere bene".

Eccola qua, in tutta la sua immensa bellezza: una Canyon FR 7.0. Mi dovrebbe arrivare dalla Germania al massimo entro un paio di mesi. Non è proprio fatta su misura, ma quasi. Uno dirà: "Quanto l'hai pagata?" e io dirò "€1800" e lui mi dirà "Coglione" e io dirò "Voglio garanzie". E con le garanzie, ovviamente, starò a dieta per sei mesi, mangiando pane secco e bevendo acqua di lavandino. Ma poi io dico, uno spende un gazilione di euro per un SUV da usare in città per fare lo spocchioso, potrò ben spendere qualcosa per un mezzo che userò per fare ciò che è stato studiato per fare (quest'ultima frase non mi convince molto, non sono sicuro esprima esattamente quello che voglio dire, ma credo si capisca).

Canyon FR 7.0


Un ringraziamento particolare a Simone A.K.A. Yoshi e KatanaKGB per avermi fatto tornare la scimmia per le due ruote. Anche ad Anto', dai, per avermi benedetto l'acquisto. E ovviamente a Ju, che non ha battuto ciglio e anzi mi ha detto "Bella! Prendila!".

Prossimo acquisto: casco integrale e varie protezioni. Così posso andare a fare questo (anche se questo direi che è più downhill che freeride):





Ovviamente la mia ricetta personale include una diminuzione della velocità sostenuta in questo video di circa il 50% per il sottoscritto.

Magari anche 70%, suvvia.

Nessun commento:

Posta un commento