martedì 30 novembre 1999

A Milano il tempo è bello

Quando si parla di Londra, tutti dicono sempre "Ah, ma piove sempre" o "Ah, ma fa freddo" (quest'ultima frase la ripeto spesso anch'io).
Ci ho vissuto quattro anni e sinceramente non la trovo così diversa rispetto a Milano.. anche i dati sulle precipitazioni medie confermano ciò: 583mm per Londra contro i 460mm di Milano. No, dico, sono solo poco più di 100mm all'anno di differenza.
Perché dico questo? Perché umpf, finalmente dopo quasi un mese senza venire in ufficio in bici ieri mi ci sono messo sopra: polmoni affaticati; gambe doloranti; pulsazioni elevate.. insomma, tutto nella norma.
Stamattina, tutto felice, mi sveglio e fuori cosa c'è? La neve.
Ora, ho sempre supportato la neve, sono un suo fan, ma non quando non mi permette di fare qualcosa che vorrei fare. No, non paragonatemi ai nevrotici che si mettono in auto quando nevica e che smadonnano e che odiano la neve in città e blabla. A me piace (quanto può piacere una neve grigia), ma mi fa incazzare che mi impedisce di andare in bici. Questo sì.

Ieri ho scoperto Portal, due giorni fa Team Fortress 2. Sono in ritardo, ma sono gioconi, non c'è che dire.

Ah, tornerò dal Brasile con un tatuaggio nuovo. Sorpresa sorpresa, non vedo l'ora.

Nessun commento:

Posta un commento