martedì 30 novembre 1999

Cerco band

Non ho quasi mai cercato una band nel verso senso della parola: ho sempre cercato elementi che suonassero con me ed i vari elementi già presenti. Più o meno, non entro nei dettagli.
Mi piacerebbe ricominciare a suonare ma non sicuramente in casa a comporre brani che piacciono solo a me..

Perciò faccio un annuncio sedicenne:

Ehi ciao gente ganza che ci sta dentro! Mi piacciono i Goldfrapp, i Trail of Dead, i Genesis di Peter Gabriel, i Faith no More di The Real Thing e Angel Dust, i Sigur Ros e tanti altri ma non sto a fare una lista..  e vorrei unirmi a qualche gruppo che ha bisogno di una voce e magari anche una chitarra. Le tastiere no, perché ho buttato via la mia muta e quindi non saprei più come suonarle. Eppoi la strumentazione di qua e di là, cheppalle. No no, sangue e sudore, ecco cosa mi piacerebbe fare, ma anche raffinatezza e passione. Ovvero la botte piena e la moglie ubriaca (di sake, ovviamente).
Per avere un'idea di come canto, dirigersi su "La musica che faccio".
Ah, si può anche cominciare con cover.

Boh, tentar non nuoce e la sacra potenza di Google non è da sottovalutare.

Dopo l'annuncio, altro annuncio: ho tre paia di pantaloni, di cui uno comprato compulsivamente in Giappone e mai usato e uno che non mi piace più. In pratica uso solo un paio di pantaloni. Cheppalle. Ma non trovo qualcosa che mi piaccia. O forse non la cerco? Non saprei, ma comunque sia ho bisogno di almeno un paio nuovo di pantaloni.

Nessun commento:

Posta un commento