martedì 30 novembre 1999

Calduccio quasi arriviamo

Una settimana esatta e saremo al calduccio sud americano mangiando pastel e gelati dai sapori più strani e pão de queijo e pizza che nemmeno da Pizza Hut e su e giù. Il tutto innaffiato da Skol.

Quale sarà, dopo il primo posto guadagnato da Cooking Mama l'anno passato, il gioco più giocato di questo Natale 2008, anche quest'anno nel paese della samba? Sicuramente sarebbe stato Patapon 2, che però, per qualche strano motivo, uscirà solo a gennaio. LocoRoco 2 è carino, sì, ma non lo riesco a vedere come una must-play (l'anno scorso Cooking Mama è stato proprio un hit).

A casa a Milano, invece, lascerò per un paio di settimane Left4Dead, col rischio di perdere tutto quello che sono riuscito a guadagnare in abilità a forza di giocarci praticamente tutti i santi giorni.

Mi sta intrinsecamente tornando the monkey per la bicicletta, però non più da ciucciamanubrio, come una volta, bensì da discesa. Non proprio a palla, per (ri)cominciare. Ciò comporterebbe un acquisto di un mezzo idoneo a tale attività, ossia una bella full i cui ammo scendano sotto il mio peso. E questo acquisto, comunque, creerebbe qualche problema:

1. in cantina ci sono già due bici e una terza non ci sta.
2. dovrei eliminare la mtb attuale, il che mi lascerebbe solo una full per fare commuting (casa-lavoro) e sinceramente mi sono reso conto che una biga si rovina più in città che in montagna e quindi no no grazie. Inoltre preferirei lasciare una full per la montagna e la front per la città (che poi non è nemmeno front, perché l'ammo non mi ammortizza).
3. se poi la comprassi, la utilizzerei abbastanza da giustificare la spesa? Anche perché comprare una full da discesa significa comprare anche protezioni e casco integrale..

Boh, staremo a vedere.

Nel frattempo prenderò un po' di sole nella piscina della casa della madre di Juliana.

Nessun commento:

Posta un commento