martedì 30 novembre 1999

Torniamo indietro

"Everyday Shooter" per PS3Lasciamo perdere la politica. Alla fine cinque anni di destra m'hanno fatto dire "Che paese di merda", due di sinistra mi hanno fatto dire "Che paese di merda", adesso continuo a pensare "Che paese di merda" ma per ora lo metto in pausa, aspettando di capire bene come andranno le cose.

Torniamo ai discorsi seri.

Ieri, con circa €22, mi sono comprato quattro giochi sul rinnovato Playstation Store: flOw, Calling all cars, Everyday shooter e Locoroco. Perché così poco? Perché li ho comprati sullo store americano: se li avessi presi sullo store italiano avrei speso tra i €30 ed i €40.

Finalmente ho trovato il modo per sfruttare la "debolezza" del dollaro!

Qui lo dico e qui non lo nego: ma che blog di merda, il mio.

Nessun commento:

Posta un commento