martedì 30 novembre 1999

Registrazione e rilettura

Vista dalla mia finestra al mattino


Dopo aver aperto la foto con la vista dalla mia finestra di stamattina (tipico panorama di metà Agosto), procedo col dirvi che ieri io e Michel abbiamo quasi finito in studio, anche se abbiamo fatto le cose un po' di corsa (e quindi un po' alla cazzo).. abbiamo registrato le voci nello studio di Marcello Giuliani, bassista che suona, tra le mille cose che fa, con Eric Truffaz (chi sarà mai? Boh! Comunque è una che suona per la Blue Note Records).. avrebbe dovuto doppiare il basso, ma purtroppo non siamo riusciti a far nulla e l'ho doppiato io con la chitarra..

Domani ultima sessione, definitivamente, durante la quale devo portare a termine il tutto.
Altrimenti bye bye compilation.


Per curiosità, sono andato indietro nel blog a leggere alcuni vecchi post, quelli scritti durante la mia prima sessione, come ad esempio questo o quest'altro. In uno dei due post, addirittura, asserivo alla voglia di tornare a Milano.
Oh, come cambiano le cose.
Perchè ora come ora non ho proprio nessuna voglia di tornare a Milano.
Anzi.
Mi vorrei fermare ancora qua. E ancora. E ancora. Perchè evidentemente finalmente, con fatica, sono riuscito ad affrontare questo lavoro con la mentalità giusta.
Eppoi comunque mi diverto.
Oggi, dopo parecchio tempo, ho corricchiato un pochino.. no, aspetta, non è che ho corricchiato, semplicemente ho giocato a badminton con la rete, quindi dovevo correre a destra e a manca per prendere quella roba volante. All'inizio un po' di dolore alla caviglia e un po' di paura, ma dopo un po' tutto è un po' sparito (non del tutto, ovviamente).
Mi dispiace, andarmene.


Chiudo il post con la foto della vista dalla mia finestra alle 20.

Vista dalla mia finestra alla sera

1 commento:

  1. Complimenti per il blog e un saluto dai Bombastic Boys, stuntmen professionisti...
    Ci divertiamo a massacrarci girando video nei quali compiamo le imprese più assurde e dolorose (vedere i video per credere)

    RispondiElimina