martedì 30 novembre 1999

Indecisione

Non so se chiedere a Joe di fare il receptionist anche l'anno prossimo o il counsellor.

Facendo il counsellor:
+ verrei pagato un po' di più
+ farei le attività coi bambini
+ farei attività che quest'anno non ho fatto proprio perchè non un counsellor
- lavorerei più ore
- non avrei tanto tempo libero
- le attività che svolgerei sarebbero prettamente quelle svolte coi bambini


Facendo il receptionist:
+ farei le attività che preferisco
+ alle 20 al più tardi avrei finito di lavorare
+ avrei un sacco di tempo libero
- verrei pagato un po' di meno
- ci sarebbero alcune ore morte
- potrei o non potrei fare attività in base ai miei orari (che comunque, poi, sono flessibili)

Considerando questa lista direi che mi converrebbe fare il receptionist. Il problema principale sta nel fatto che magari, applicando come receptionist, non mi prendano.. in fondo cercavano una persona che parlasse anche il francese, io sono stato un'emergenza.. e comunque, non essendo un lavoro che richiede un grande impegno fisico, chiunque potrebbe farlo..


Direi che la soluzione migliore sarebbe parlare con Joe e vedere un po' com'è la situazione.. dirgli che vorrei venire comunque a lavorare qua l'anno prossimo, che preferirei fare il receptionist perchè avrei comunque la possibilità di seguire i ragazzi in modo più elastico, ma che comunque sono più che disposto a fare il counsellor.

Si, vado a parlargli.

Nessun commento:

Posta un commento