Ero su Splinder. Poi Splinder è morto. Quindi mi sono trasferito di qua, nonostante non abbia più granché da raccontare perché faccio fatica a trovare tempo e ispirazione: quando la tua vita ti soddisfa, hai poco da scrivere, no?
martedì 30 novembre 1999
Agosto
Ma io non posso avere il fumo da freddo che mi esce dalla bocca quando respiro con quest'ultima.. parapunzipunzipà..
Nessun commento:
Posta un commento