martedì 30 novembre 1999

Lust Minute e Chemical Brothers

Questo venerdì si terrà al Magnolia.. almeno ho un vero motivo - oltre a giovedì - per finire in quel posto che, sinceramente, non mi piace per nulla.. e almeno uso la tessera Arci che fa muffa nel mio portafoglio.. peccato, poi, doverci tornare di nuovo la settimana dopo per il MI AMI.. vabbè..

Speriamo che almeno non faccia troppo freddo..

Ormai ho perso interesse nell'uscire solo per il gusto di uscire: le alternative sono tante e migliori (dal mio punto di vista) e, se la musica non fa da sovrana, non mi interessa più.

Ah, quasi dimenticavo: ci vediamo ai Chemical Brothers, per un pomeriggio/sera di musica. Si spera buona (ascoltando il nuovo singolo dei suddetti direi di si).

Eccovi il nuovo singolo, che come brano da ascoltare non mi fa impazzire.. ma sulla pista dovrebbe pompare (a parte per il cantato, che non mi convince per nulla). Il video non è quello attuale: l'originale lo potete trovare sul loro sito ufficiale.




Ma dove sono finiti i bei pezzi come "Under the influence" (nel video qua sotto: non è il video originale - non so nemmeno se esista - ma è stato fatto da qualcuno)?




3 commenti:

  1. le tue alternative (nel senso possesivo del termine, quindi che possono essere solo tue) o le alternative in generale sono migliori?

    RispondiElimina
  2. No, le mie di me.. non credo che esista alternativo a priori che sia migliore..

    RispondiElimina