martedì 30 novembre 1999

Lista compleanno parte 2

A seguito di alcune lamentele riguardanti ciò che desidererei ricevere per il mio compleanno, rifaccio la lista (senza immagini) in ordine di preferenza e comunico che del coordinamento delle varie parti si occuperà Juliana. Potete quindi chiamarla/mandarle una mail e lei vi informerà sulla situazione aggiornata in tempo reale: minchia, siamo troppo web 2.0..

Vi metto anche il prezzo, così facciamo servizio completo.

  1. Telefonino SonyEricsson K610i Mi sono comprato da solo il W810i, così da rendervi la scelta meno ardua.

  2. Fifa 2008 per PS3: €60

  3. Un appartamento con due camere e cucina abitabile, in una zona con tanto verde: €160.000

  4. Metroid Prime 3: Corruption per Wii: €50

  5. Super Mario Galaxy per Wii: €50

  6. €108 in contanti per pagare una delle 18 rate che dovrò pagare per l'acquisto di console + hdtv: €108


Ecco fatto. Divertitevi con amore e fratellanza: vi è stato offerto tutto su di un piatto d'argento.

Avete tempo fino al 26 di novembre.

5 commenti:

  1. Azz, ma questi non sono regali, sono pretese!

    RispondiElimina
  2. perchè il telefonino è stato cancellato??? cazzo e mo che me ne faccio io?

    mh..

    RispondiElimina
  3. ..proprietà di Juliana Lenard...che silenzio????

    RispondiElimina
  4. cioè dovevo mettere un 'aaaooooo prima della parola silenzio...o tu mi dici 'aaaoooo prima del silenzio inteso come ultima parola del "discorso a logica istintiva nonchè Yeah" che ho postato?

    RispondiElimina