Dunque.. Ferragosto, mio caro Ferragosto.. per fortuna, questa volta, non sento nemmeno che esisti, perchè qui in Svizzera non sei festa..Detto ciò.. la registrazione del brano è finita ed oggi ci siamo limitati a mettere un po' di effetti sulla chitarra ed a fare un primo mix così alla cazzo..
Se devo essere sincero, le voci non mi piacciono granchè.. in fondo sono stato fermo per due mesi, senza emettere una singola nota, e credo si senta alquanto. In particolare, quando dico "sgretolo le mura", sembra che stia dicendo "shgretolo" tipo quelli che hanno 'sto difetto di fare le s come shgl (provate a pronunciarlo e dovreste capire cosa intendo).
In linea di massima, comunque, abbiamo fatto tutto un po' di corsa. E credo si senta alquanto pure questo. Ma sarà la voce del padrone (leggi: Giò) a decidere. Vedremo.
Come ormai sto cominciando a fare spesso, a sinistra c'è la foto della montagna stamattina, quando, per la prima volta dopo quasi tre settimane, si è visto il sole. Invece sulla destra c'è il famigerato cog che mi ha portato qualche volta da Leysin ad Aigle e viceversa in quest'ultimo mese e mezzo. E che costa un fottio: oggi, per andare a Losanna, ho sborsato CHF48 - all'incirca €33, facciamo - andata/ritorno, di cui CHF 18 solo per il cog... no, dico.. un'ora di viaggio in totale, eh.. vabbè.. siamo in Svizzera, non dovrei meravigliarmi.Vado a giocare a Trivial Pursuit, da bravo babbo di minchia.
Nessun commento:
Posta un commento