martedì 30 novembre 1999

Ferragosto

L'ennesimo tipico panorama estivoDunque.. Ferragosto, mio caro Ferragosto.. per fortuna, questa volta, non sento nemmeno che esisti, perchè qui in Svizzera non sei festa..
Detto ciò.. la registrazione del brano è finita ed oggi ci siamo limitati a mettere un po' di effetti sulla chitarra ed a fare un primo mix così alla cazzo..

Se devo essere sincero, le voci non mi piacciono granchè.. in fondo sono stato fermo per due mesi, senza emettere una singola nota, e credo si senta alquanto. In particolare, quando dico "sgretolo le mura", sembra che stia dicendo "shgretolo" tipo quelli che hanno 'sto difetto di fare le s come shgl (provate a pronunciarlo e dovreste capire cosa intendo).
In linea di massima, comunque, abbiamo fatto tutto un po' di corsa. E credo si senta alquanto pure questo. Ma sarà la voce del padrone (leggi: Giò) a decidere. Vedremo.


Il cog ed il tunnelCome ormai sto cominciando a fare spesso, a sinistra c'è la foto della montagna stamattina, quando, per la prima volta dopo quasi tre settimane, si è visto il sole. Invece sulla destra c'è il famigerato cog che mi ha portato qualche volta da Leysin ad Aigle e viceversa in quest'ultimo mese e mezzo. E che costa un fottio: oggi, per andare a Losanna, ho sborsato CHF48 - all'incirca €33, facciamo - andata/ritorno, di cui CHF 18 solo per il cog... no, dico.. un'ora di viaggio in totale, eh.. vabbè.. siamo in Svizzera, non dovrei meravigliarmi.

Vado a giocare a Trivial Pursuit, da bravo babbo di minchia.

Nessun commento:

Posta un commento