martedì 30 novembre 1999

Il mio desiderio del momento

In questo momento ciò che desidero particolarmente è questa cosa qua.. e vi metto direttamente la foto qua, così da poter ammirare il mio sogno orario.

Imperial AT-S


Sono proprio un babbo di minchia..

2 commenti:

  1. oddio, ma poi devi montartela tu? io non sono capace di assemblare nemmeno un tavolo dell'ikea...

    RispondiElimina
  2. ahah ma sei un mito! quasi quasi lo voglio anche io!!! :-pp
    Gra

    RispondiElimina