Due notti fa torno in camera e sento "plic plic".. vado verso il lavandino e vedo che perde. Tocco il tubo e il rumore da "plic plic" diventa "Suooooosh" (senza la w che sennò la Nike mi chiede soldi per il copyright) e c'è acqua dappertutto. Un disastro.Vado a dormire nella stanza 515 (prima ero nella 520).
Il mattino dopo, mi dicono di scegliere una nuova stanza e mi prendo la 509, dove c'è il bagno e la doccia. Finalmente.
Le due foto che vedete le ho scattate dal balcone (ritratto in quella di destra), perchè ora ho pure un balcone.. se solo il tempo fosse decente (ormai son quasi due settimane che è sempre coperto) potrei anche stendermi lì a prendere il sole, ma così non è. E quindi niente da fare.
Domani, in teoria, sarei dovuto andare di nuovo a Losanna per la seconda sessione di registrazione, ma l'appuntamento è stato spostato a domenica, così da permettere a Michel di lavorare un po' di più sulla parte di batteria. Scatterò qualche foto a Michel per la gioia delle mie lettrici.
Nessun commento:
Posta un commento