
Apro il blog con una foto che mi ha scattato Ivan qualche giorno fa.. credo fosse sabato, ossia il giorno dopo il mio infortunio alla caviglia.
Ieri sera sono andato in ospedale per farmi controllare, perchè dell'infermiera non mi fidavo, ma mi hanno confermato che, in teoria, non dovrei fare attività impegnative per almeno quattro settimane, due delle quali camminando con le stampelle. Seee, col cazzo! Il dottore ha detto che altrimenti non guarisce. Ma io sinceramente penso di farmi due settimane di semi-riposo, con palestra e piscina, e poi di ributtarmi appena mi rendo conto che il piede può sopportare. E poi guarisco a Milano.
Nella foto qui a destra, invece, potete vedere Ivan l'autista con una banana. Sfortunatamente finirà di lavorare venerdì. Ed è un altro di quelli con cui vado d'accordo che se ne va. Porco cazzo. Io spero davvero che la caviglia mi si sistemi entro due settimane, altrimenti sarà sempre peggio e non vedrò l'ora di tornare a Milano. E sinceramente, in questo momento, non ne sento così tanto la mancanza, della mia città.
Ieri ho buttato lì a Joe, il camp manager, che mi piacerebbe, l'anno prossimo, venire a fare il counsellor.. lui ha sorriso ed ha detto che ne parleremo. Beh, io insisterò e romperò i coglioni, perchè a dirla tutta, di farmi due mesi in montagna, con l'aria pulita, pagato per tenermi in forma, pagato per giocare a calcio o andare in piscina, mangiando qualcosa di diverso ogni giorno, entrando in contatto con gente da tutto il mondo ed allenando così il mio inglese.. beh.. non mi sembra poi così male..
Per chiudere il post giornaliero, stranamente più lungo del solito, ecco un autoscatto che mi sono fatto stamattina, mentre lavoravo.. ehm.. si, vabbè, non ho mai detto che il mio è un lavoraccio tipo miniera: prendo il sole, rispondo al telefono, scrivo, do le racchette da ping pong ai bambini.. quando ero in forma giocavo pure coi ragazzi davanti alla reception.. ora è chiaro perchè non mi dispiacerebbe tornare come counsellor?
beh...apparte il caviglione tipo fantozzi,vedo ke te la passi bene!!!
RispondiEliminafinalmente domattina parto x londra...sono contenta,anke se 1settimana è proprio un kazzo...(vabbeh!maglio ke niente)e poi milano x tutto agosto...oh yessa!!
ti aspetto...buahahahahahahahah!!!!!!!!!!
bacini,nanna
vale
belli i stellaocchiali!!!
RispondiEliminaciao vale, bacininini
RispondiEliminabuaahaahahahahahhhhhhahhhhhhrrrrrrrrr
io vorrei gli occhiali... che belli!!!!!!!! poi gli hai messi tu e saranno ancora più meravvigggliosi....
RispondiEliminaciao masa io parto per Babilonia cazzo saranno giorni difficili nell'attesa di rivedere il tuo dolce visino e mi mankkerai tantyssymo!!!!!
gli occhiali mi piacciono veramente
sonosilvia