Beh,
piscina anche oggi.. mi piace nuotare e prendere il sole, però preferisco di gran lunga
fare altre attività.. vabbè, meglio di niente, però devo mangiare un po' di meno, perchè con 'sta storia che ogni giorno c'è qualcosa di diverso io
mi sto strafogando di cibo. Insomma, l'attività che faccio è diminuita parecchio rispetto alle due settimane precedenti, quindi
anche ciò che ingerisco deve diminuire. Ma come si fa.
La nota positivita è che mangio tutti i giorni
frutta e verdura. Non male.
Sabato i ragazzi vanno in gita a Losanna.. e io mi aggrego (così non pago i vari biglietti per viaggiare): è il mio giorno libero e devo raggiungere il cugino di Giò nel suo studio per registrare (se ce la faccio in un giorno) "Invasazza", il mio ultimo pezzo per la compilation Minuta, dal titolo "Invasione".
E faccio un po' di foto.
Nessun commento:
Posta un commento