martedì 30 novembre 1999

Caviglia

La mia caviglia è ancora gonfia.. e cominciano a girarmi altamente i coglioni, perchè vorrei davvero muovermi un po'. Eccheccazzo. Oltretutto tutti 'sti bambini che corrono avanti e indietro.. io proprio non capisco.. ma dovrò davvero rimanere fermo due settimane? Ciò mi altera alquanto. Più che spalmarci sopra del Voltaren io non so proprio cosa fare. So solo che voglio accelerare il processo di guarigione.

Domani andrò in piscina, ma io sinceramente vorrei poter andare a correre, andare a giocare a pallone, a frisbee.. a fare quel cazzo che voglio, porca miseria!


CHE FRUSTRAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


p.s. l'unica nota positiva è che riesco a scrivere un pochino di più sul blog e a portarmi avanti col lavoro..

Nessun commento:

Posta un commento