La terza sessione è finita, oggi giornata molto lenta e vuota (i bambini sono quasi tutti partiti) e domani ci saranno gli arrivi (sarà anch'essa una giornata lunga).Questi ritratti nella foto sono due colleghi (di nuovo, giusto per rendere più colorato questo post) e si chiamano David e Lisa.
Mmmm.. veramente una giornata uggiosa e lenta, non so davvero cosa fare. Potrei scaricarmi qualche demo di qualche gioco e passarci sopra del tempo.. boh.. magari vado a farmi un sonnellino.. vabbè, ho capito.. vado in palestra.. uff..
Nessun commento:
Posta un commento