Secondo me non potrei farlo.. però mi diverto a lavorare circondato da tutti 'sti bambini.. in fondo mi sento uno di loro.. gne gne..
Ero su Splinder. Poi Splinder è morto. Quindi mi sono trasferito di qua, nonostante non abbia più granché da raccontare perché faccio fatica a trovare tempo e ispirazione: quando la tua vita ti soddisfa, hai poco da scrivere, no?
martedì 30 novembre 1999
Pensando
Ma se davvero trovassi un lavoro a tempo indeterminato e l'anno prossimo comunque volessi applicare come counsellor per due mesi qui a Village Camps (o magari anche più di due mesi, dipende da varie cose).. dite che potrei farlo? Me lo lascerebbe fare il mio eventuale employer? Perchè io sinceramente vorrei farlo..
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento