martedì 30 novembre 1999

Pensando

Ma se davvero trovassi un lavoro a tempo indeterminato e l'anno prossimo comunque volessi applicare come counsellor per due mesi qui a Village Camps (o magari anche più di due mesi, dipende da varie cose).. dite che potrei farlo? Me lo lascerebbe fare il mio eventuale employer? Perchè io sinceramente vorrei farlo..

Secondo me non potrei farlo.. però mi diverto a lavorare circondato da tutti 'sti bambini.. in fondo mi sento uno di loro.. gne gne..

Nessun commento:

Posta un commento