Qualcuno sa dirmi se posso postare alcune di queste foto (ce ne sono un paio proprio carine)?
Ero su Splinder. Poi Splinder è morto. Quindi mi sono trasferito di qua, nonostante non abbia più granché da raccontare perché faccio fatica a trovare tempo e ispirazione: quando la tua vita ti soddisfa, hai poco da scrivere, no?
martedì 30 novembre 1999
Domanda su foto
Ho un po' di foto dei campers, ma mi chiedo se posso pubblicarle su questo blog, dato che sono bambocci minorenni. Ho cercato info su internet in giro ma non ne ho trovate.. non vorrei dover fare il quadratino nero sugli occhi o sfuocare la faccia, che non ne varrebbe più la pena..
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
secondo me sì.
RispondiEliminaxò gli kiedi il permesso.e dici loro ke il tuo è un blog fikissimo e diventeranno tutti star internazionali posando il loro bel faccino quassù.
se sono stupidi accetteranno.
ma anke se non sono figli di mafiosi russi lo faranno...
un bacio,ti penso
vale
Hai presente i blog delle neo-mamme? Ecco, sono PIENI di foto dei loro figli che non rasentano nemmeno l'anno di vita. Quindi perché non inserire anche le tue di foto? Foto che comunque hanno uno scopo puramente "artistico". Ai ragazzini basta solo chiedere il permesso, come ti hanno già consigliato. ;-)
RispondiEliminaValeria
Ma i ragazzini se ne sono già andati, c'è stato il cambio di sessione.. e comunque le mamme avranno pur il diritto di postare le foto dei loro figli..
RispondiEliminaNon sto parlando di avere il diritto o meno. Era per fare un esempio, tutto qui. Ognuno può pubblicare le foto di chi gli pare sul suo sito, in questo caso si parlava di bambini e ho tirato in ballo quei tipi di blog: se già esistono quelli, sulla loro scia perché farsi tanti problemi?
RispondiEliminaValeria
http://www.fotografi.org/battesimi_comunioni_cresime_saggi.htm
RispondiEliminahttp://www.fotografi.org/privacy_fotografia.htm
in pratica devi avere l'autorizzazione scritta degli esercenti la patria potestà.
e devi fare in modo che nessuno possa utilizzare le foto pubblicate - in pratica risalire all'indirizzo web delle foto e utilizzarle- perché saresti responsabile tu di qualunque uso improprio.
lassa perde, và.
Eccheppalle.. vabbè, cancello il post perchè comunque sono minori e lì la gente potrebbe davvero rompere il cazzo.. però, dal link che hai postato, Rael, si evince che in teoria TUTTE le foto che includono altre persone al di fuori di quelle che hanno rilasciato l'autorizzazione possono essere pubblicate solo dietro il loro consenso. E quindi, sempre in teoria, non si potrebbero quasi pubblicare foto.
RispondiEliminaChe rottura di cazzo, 'sta burocrazia esagerata.
@Valeria: lo so, lo so, in effetti ci voleva la faccina dopo il mio commento, però non mi piacciono e quindi non l'ho messa.. fai finta che stavo sorridendo.. comunque ho letto il documento linkato qui sotto ed è abbastanza chiaro.. post cancellato, purtroppo..
RispondiElimina'scolta, Masa: se io avessi un figlio e tu pubblicassi le sue foto e io scoprissi che qualche figlio di puttana utilizza l'immagine per qualche porcata beh, stai pur certo che il culo lo fo per primo a te....
RispondiEliminala rete è soprattutto porcate schifose: meglio non cercarsi grane.
no?