martedì 30 novembre 1999

Essere vecchi

Prezzo: €100. Durata: 1 anno.A volte vorrei essere già vecchio per saltare a pié pari oltre il burrone delle rotture di palle e dei problemi.

Comunque sin da piccolo sono stato sempre ossessionato dalla qualità audio: non mi accontentavo mai delle cuffiette quelle che regalavano in dotazione ai walkman, tantomeno compravo delle schifezze tipo dai marocchini o cose del genere. No, spendevo soldi (o li facevo spendere ai miei genitori, dovrei dire) per avere le cuffie che volevo io. Prediligevo le Sony. E se poi, dopo averle comprate, non potendole provare prima, non mi piacevano, piuttosto ne compravo delle altre.
Era tutta una questione di suono: quelle avevano troppo pochi bassi, quelle altre si sentiva tutto fuori e niente dentro, quelle altre ancora mi scappavano fuori dalle orecchie.

Ed ora che ne avevo trovate di buone, un paio mi si sono rotte dopo un anno e le altre sono misteriosamente scomparse. Quindi mi son rotto i coglioni e non ascolto più musica.

Ah, mi sono comprato "Dead rising" per Xbox 360. In pratica non sto comprando più nulla per la PS3. Che nervi.

2 commenti:

  1. ahahah...
    si ma oggi solo buuuu mi rifili? cazzo..

    cmq è off air perchè ci sto lavorando..
    tra l'altro pomeriggio ci sarà live il mio primo talk show con ospite..

    e nel caso, saresti disponibile anche te in futuro per un intervista? non lo so, puoi parlare del tuo libro, della vita triste dell'italiano medio, del Italia che è il terzo mondo dell'europa, o di videogames..

    RispondiElimina
  2. masa, comprati le Koss Sparkplug,25 euro di cuffiette in ear, davvero moooooolto buone.
    Danilo

    RispondiElimina