martedì 30 novembre 1999

Due pensieri due

Juliana e GTA IVDunque dunque dunque.

Mmmmmmm.

Primo pensiero: mi sono comprato, finalmente, una graphic tablet. Chi sa cos'è, è una Wacom Bamboo formato A5 (sigh), per chi invece non sa di cosa stia parlando, non c'è nemmeno bisogno di spiegare, che tanto non interessa. L'ho provata in ufficio per mezzo secondo e finalmente, dopo la prima idea d'acquisto risalente al lontano 2006, mi sono convinto della spesa.
Sulla via del ritorno, ho rubato dalla metropolitana un volantino che pubblicizza GTA IV. Qui di fianco la foto che lo ritrae insieme a Juliana. Eh già, mi sta salendo la scimmia.

Secondo pensiero: abbiamo comprato i biglietti per vedere i Sigur Ròs all'Arena Civica. Oh yeah!

Messaggio: Daniddu, se leggi, rispondimi all'sms relativo agli strumenti di lavoro, che comincio!

Nessun commento:

Posta un commento