martedì 30 novembre 1999

Di compleanno e di bianco natale..

Bianco Nataaaaaal!!!!Tra un mese esatto sarà il mio compleanno.
In teoria oggi avrei dovuto pubblicare la mia wishlist per adiuvare amici e conoscenze nella scelta del regalo più adatto, ma, non avendo ancora avuto il tempo di riflettere, la rimando a domani o domenica. Per cui, sentendomi anche in modalità geek, annuncio un paio di cosine.

Ieri mi son fatto prenotare da mio padre due Dualshock 3 bianco ceramica, che usciranno in Giappone l'11 di novembre ed in Europa nella primavera del 2008. Per giocare d'anticipo, diciamo.

Per chi non lo sapesse, tale controller è il Sixaxis con inclusa la vibrazione, perché, al contrario di quanto Sony stessa aveva detto ("La vibrazione è troppo last-gen, cioèmminchiaoh!"), si sono resi conto che è un elemento alquanto importante per l'esperienza videoludica.

Inoltre gli ho chiesto di comprarmi una lattina della Final Fantasy Potion, una bevanda verdegialla - ovviamente giapponese - che non so di cosa sappia ma che ritengo un po' da collezione. Dato che non faccio collezione di lattine, me ne ha comprate 4 di tipo diverso. Vabbè, Così poi, tra 10 anni, le rivenderò su Ebay a €3029 l'una.

Infine mi sono comprato l'ultimo episodio di Ratchet & Clank, che uscirà a Novembre e sono lì lì per prenotarmi anche Assassin's Creed in limited edition, che viene in una scatola di latta con un pupazzino, sempre da rivedere su Ebay tra millenni.

A proposito di rivendere, ma lo sapete che ho comprato due pupazzini di Final Fantasy VI - gioco a cui non ho mai nemmeno giocato - e due di quelle megasupposte di plastica con dentro i pupazzini minuscoli da attaccare al telefonino proprio con l'idea di aspettare qualche decennio e rivenderli e fare una fortuna? No, in verità non è per fare una fortuna, ma per avere qualche soldino in più per potermi comprare la Playstation 9. Sono previdente.

Aaaah, cosa non si fa per i (futuri) figli..

1 commento: