martedì 30 novembre 1999

Lista della spesa

Fifa 2008Non è facile, quest'anno, stilare una lista di ciò che desidererei ricevere come presente per questa mia 31esima celebrazione del giorno di nascita: riguardando la lista dell'anno passato, mi rendo conto che tutto ciò che avevo chiesto è già in mio possesso.

XBOX360, ce l'ho.
Wii, ce l'ho.
Bmx, ce l'ho.
Blade Runner, ce l'ho.
Canis Canem Edit, ce l'ho.

L'unica cosa che mi manca è la Specialized ma, non frequentando più le montagne in bici come l'anno passato, diciamo che può passare. Poi c'era la PS3, che ancora non era uscita, ma anche quella me la sono comprata, con incluso un televisore ad alta defizione.

Eccheccazzo.

Mmmmm.. vediamo, vediamo, vediamo.

Ok, facciamo così: rifletto.

Metroid Prime 3: CorruptionQualche videogioco per una delle tre console? Ma quelli me li posso comprare io, eppoi non ce ne sono, di giochi, che al momento mi interessano (le uscite valide cadono dopo il festeggiamento). E no, giochi per PS2 o XBOX non valgono: dopo aver assaggiato la next-gen, tornare indietro fa un po' male.
Però c'è da dire che qualcosa come Fifa 2008 per PS3 non mi dispiacerebbe affatto: è proprio uno di quei videogames che non mi comprerei mai ma che adorerei ricevere in regalo. Stesso discorso vale per Metroid Prime 3: corruption.

Film che vorrei vedere? Naaa, o sono film che si trovano solo su dvd regione 1 - non ho un lettore multiregione - oppure li ho già. Anche qui c'è l'eccezione di un bel film Blu-ray (ossia ad alta definizione).

CellulareUn telefonino nuovo supermultifunzione? Mah, e cosa me ne faccio? Alla fine il cellulare lo uso solo per far chiamate. Però c'è anche da dire che l'ultimo che ho comprato è stato un pacco e devo quindi continuare ad usare o quello che ha "dimenticato" un bambino o quello che ha "dimenticato" qualcuno all'autogrill millenni fa.

Una nuova fotocamera digitale? Troppo rischioso, è un genere d'acquisto che preferisco fare io, dato che ci sono alcune caratteristiche di tale oggetto che ritengo assolutamente necessarie e le conosco solo io. Di nuovo, l'eccezione sarebbe una slr.

SlrQualsiasi cosa legata alla ds? Mica tanto: per i giochi non ho problemi, per gli accessori nemmeno. E qui non ci sono eccezioni.

E in termini di biciclette? La Carnielli, nonostante qualche problema di cambio legato alla catena - che cambierò presto - fila liscia come l'olio. Niente eccezioni neppure qui.

Insomma, ladies and gentlemen, quest'anno potreste sembrare totalmente nella merda. E invece no, perché da tutto questo ragionamento, ecco cosa risulta:

Non avendo desideri, ogni pensiero sarà accolto con entusiasmo ed apprezzamento.

Meglio di così!

Nessun commento:

Posta un commento