martedì 30 novembre 1999

Una sola volta

Ricordatevi, cari amici miei, di una cosa molto importante:

Nella vita bisogna farlo almeno una volta.

Cosa? Qualsiasi cosa, in linea di massima. In particolare qui, però, si intende la gita in Germania a fine agosto. Che sennò poi cosa dirai ai tuoi figli, quando ti faranno tutte le loro domande?

Figli: "Papi, ma cos'era la Love Parade?"

Papà:
"Eh, una cosa dove tutta la gente andava per strada a ballare"

F: "Che bello! Fantastico! Come la Sesto San Giovanni Parade?"

P: "No, figli miei, c'erano centinaia di migliaia di persone e non solo i nipoti degli zii del fratello di Zio Salvatore Cadduncolo"

F: "Wow! Deve essere stato bello, vero Papi?"

P: "Eh, non lo so, in verità.. zio Masa mi aveva detto di andare, che le cose bisogna farle almeno una volta nella vita, ma io ero pigro e non sono andato"

F: "............................................. Andiamo a trovare lo zio Masa, che almeno lui ci racconta queste cose interessanti? Ah, a proposito, papi, com'è il Fabric di Londra?"

P: "......... eh.. non so nemmeno quello.."

F: "............................................... Papi, ma dove l'hai conosciuta la mamma?"

P: "Eh, mentre portavo a spasso il cane al parco di Monza"

F: "Come sei fashion.."

6 commenti:

  1. ..ne deduco che tuo fratello abbia disertato la love parade...

    RispondiElimina
  2. AHAHahahahah!!!!!

    "papi come sei fashion!"

    RispondiElimina
  3. No, la love parade è a fine agosto, ma chi potrebbe disertare non è mio fratello.. anche se i figli del papi del mio aneddoto mi chiamano zio, in verità non sarei il vero zio..

    RispondiElimina
  4. Davideeeee daiiiiiiiii!!! non fare il nonnoooooo!!!!

    m

    RispondiElimina
  5. Ahahahahahahahahah.
    E Davide passò un weekend di fine Agosto al parco, con il suo nuovo cane

    RispondiElimina