martedì 30 novembre 1999

Ripartenza

Domani pomeriggio partenza alla volta di Lavagna per fare un po' su e giù con la bicicletta per le colline liguri e qualche bagno nell'acqua salata, per poi tornare lunedì o martedì e cominciare a pensare un po' a cosa fare in futuro.

1 commento:

  1. Eri A Lavagna...e io ero sull'altra sponda del fiume...a saperlo
    (Awr?)

    RispondiElimina