Ero su Splinder. Poi Splinder è morto. Quindi mi sono trasferito di qua, nonostante non abbia più granché da raccontare perché faccio fatica a trovare tempo e ispirazione: quando la tua vita ti soddisfa, hai poco da scrivere, no?
martedì 30 novembre 1999
Ripartenza
Domani pomeriggio partenza alla volta di Lavagna per fare un po' su e giù con la bicicletta per le colline liguri e qualche bagno nell'acqua salata, per poi tornare lunedì o martedì e cominciare a pensare un po' a cosa fare in futuro.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Eri A Lavagna...e io ero sull'altra sponda del fiume...a saperlo
RispondiElimina(Awr?)