martedì 30 novembre 1999

Partenza

In attesa del cog che mi porterà in stazione posto l'ultimo saluto di quest'anno da Leysin.. si, alla fine ho optato per il treno perchè anche se costa un po' di più dell'auto è un mezzo di trasporto che non uso spesso e quindi più interessante.

Ci risentiamo da Milano, dove questo blog tornerà ad essere MilanoByBeer.

2 commenti:

  1. Ma dì la verità: lei ti ha lasciato a piedi e hai scelto il treno perché altrimenti non saresti tornato a casa.

    Valeria

    RispondiElimina