Ci risentiamo da Milano, dove questo blog tornerà ad essere MilanoByBeer.
Ero su Splinder. Poi Splinder è morto. Quindi mi sono trasferito di qua, nonostante non abbia più granché da raccontare perché faccio fatica a trovare tempo e ispirazione: quando la tua vita ti soddisfa, hai poco da scrivere, no?
martedì 30 novembre 1999
Partenza
In attesa del cog che mi porterà in stazione posto l'ultimo saluto di quest'anno da Leysin.. si, alla fine ho optato per il treno perchè anche se costa un po' di più dell'auto è un mezzo di trasporto che non uso spesso e quindi più interessante.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
buon rientro!
RispondiEliminaMa dì la verità: lei ti ha lasciato a piedi e hai scelto il treno perché altrimenti non saresti tornato a casa.
RispondiEliminaValeria