martedì 30 novembre 1999

Quasi inutile dirlo

Zaino idratanteCome da titolo, sarebbe superfluo, ma lo dirò lo stesso: la mia prima sessione di esercitazioni con la mtb, in particolare nel salto, è stata fantastica dal punto di vista dell'esperienza.. dal punto di vista fisico, invece, è stata dolorosa, con una caduta al primo salto (non sapevo esattamente cosa fare e sono andato veloce, imitando i due ragazzi con me) sui ciottoli. Detto ciò, sotto consiglio del compagno di bici Gianluca, ho comprato lo zaino ciucciaciuccia. €40, ma almeno evito di portarmi dietro sempre la bottiglietta da 500ml, scomoda da berci e di rapidissimo consumo. Eccovelo in tutto il suo splendore, nella foto a destra: ha una sacca, all'interno, che contiene 2 litri di acqua, da sorseggiare grazie alla cannuccia particolare, così da non togliere mai le mani dal manubrio. Davvero comoda.

Mmm.. direi che per ora non ho niente da aggiungere.


Ah si, il colloquio è andato bene, faremo 3 giorni di prova non remunerati (di comune accordo, per evitare una burocrazia che potrebbe poi rivelarsi inutile.. ci guadagnano loro, certo, ma sinceramente non mi interessa più di tanto), seguiti da un periodo di prova normale e poi chi lo sa.

Nessun commento:

Posta un commento