martedì 30 novembre 1999

Pubblicità della magliettina Atari

Ehm.. così come, in passato, c'è stato il video con sottofondo di Love like Semtex (ve lo ricordate? No? Eccolo qua), stamattina, prima di andare a lavorare, ho deciso di fare una pubblicità.

Quando sono stato in Brasile, quest'inverno, ho avuto la possibilità di vedere, ovviamente, le pubblicità televisive brasiliane ed ho pensato di copiare lo stile per.. beh.. pubblicizzare la prima cosa che mi sono trovato in mano.

E' in portoghese (corretto o meno non lo so, comunque il senso è chiaro), ma per chi non capisse, si tratta di partecipare al concorso "Orologio gigante" e con soli 20 reais (la valuta brasiliana) il partecipante ed i suoi amici vinceranno la magliettina dell'Atari.

Eh si. Ah, lo so che ho sbagliato blusina, che dovrebbe essere blusinha, ma tant'è.. una piccola svista che mi si può perdonare.


1 commento:

  1. Hahaha, "Você e seus amigos..." "Só por 20 reais!", hahaha.
    Igualzinho.
    Vejo vocês em breve!

    Daniel (fratello di Juliana)

    RispondiElimina