martedì 30 novembre 1999

Post a punti

- Mi sono comprato JPod, l'ultima fatica di Coupland.

- Simone (ChibiYoshi) mi ha spiegato che ci sono tre tipi di partenze turbo in Mario Kart DS.. ecco perché rimanevo sempre indietro contro i ghost.

- Giovedì vado a Roma per il TBWA Summer Party (la compagnia del cui network fa parte Agency.com) e ne approfitto per fermarmi tutto il weekend e vedere i Genesis gratis. Quindi settimana lavorativa breve (si lavora fino a mercoledì, oh yeah).

- Ho visto "Thank you for smoking" e "Il diavolo veste Prada".. mi son piaciuti entrambi.

- Ieri sera al Ragnarok son stato bene.. abbiamo ballato un po', ma la musica del diggei stentava a decollare e quindi abbiamo levato le tende verso le 3.

- Ho ricevuto un sms dalla Tim per la promozione Exclusive, perciò sto considerando di passare ad un nuovo cellulare, ossia il SonyEriccson quello a conchiglia azzurra con il display nella conchiglia stessa. Per €4 al mese x 24 mesi ne vale la pena, venendomi a costare circa €100 (inizialmente mi ha dato da pensare il pagare rate per così tanto tempo, ma alla fine pagare le rate o pagarlo tutto insieme è la stessa cosa: anche se dovessi cambiarlo dopo poco tempo chissene, son sempre €4 al mese).

- Incrocio le dita ed aspetto i €900 che mi arriveranno dallo stato a fine mese. E considero l'idea di comprarmi l'xbox360. Ma anche no.

- Mi son comprato due magliette nuove: per un annetto sono a posto.

- Domani arrivano i nonni dal Giappone.

- Che post inutile.

2 commenti:

  1. che bello che arrivano i nonni !!
    ;)
    che bello che abbiamo ballato ieri, dopo tanto tempo, anche se per um po'
    piu bello ancora aspettare alcuni giorni per stare a Roma con te

    Juju

    RispondiElimina