Nel pomeriggio c'è stata la partita di calcio dello staff contro i campers. Ridicolo. Lo staff giocava come se avesse avuto davanti a sè una squadra di adulti. Aggiungiamoci pure che facevano del tipo "Chi vince affronta la squadra seguente" (c'erano quattro squadre) e che quindi la squadra dello staff ha sempre giocato. Non mi sono divertito granchè. Per chiudere in bellezza, oltretutto, mi sono preso una bruttissima storta al piede che mi ha lasciato fuori gioco da circa metà della terza partita in poi. Ghiaccio e Voltaren. E deve guarire assolutamente al più presto, perchè domenica comincia la prossima sessione e voglio fare un po' di attività. E voglio correre sui monti. E voglio andare a nuotare.
Alla sera c'è stato il prom night, la festa d'addio, potremmo definirla, durante il quale lo staff è stato ringraziato, e giusto per far contenta la mia timidezza, quando Joe - il camp director - mi ha ringraziato, c'è stata una standing ovation da parte dei marmocchi italiani ed alcuni stranieri, che scandivano il mio nome. Alquanto imbarazzante.
Foto qua e là, scambi di email, saluti a destra e a manca.
Verso le 23.30 a letto, con la caviglia ben fasciata ed un paio di antidolorifici/antinfiammatori in corpo, in attesa delle partenze. Niente alcol, quindi. Grazie al cielo. Per una notte, ho riposato seriamente.
Forse mi sto cominciando a rompere un po' i coglioni di stare qua, sinceramente. Come receptionist, intendo. Fossi un counsellor, sarebbe tutta un'altra cosa..
ah..namo bene...te senza alcool in corpo, io che mi prendo una bella sbornia per l aprima volta in vita mia...si rivolta il mondo!!!O_O
RispondiEliminafra un pò andrò in ferie...dopo quattro anni! purtroppo non potrò leggere il tuo blog per almeno 15 giorni...sob! saranno 15 giorni lunghissimi. mi raccomando occhio alla caviglia...sayonara
RispondiElimina