Ero su Splinder. Poi Splinder è morto. Quindi mi sono trasferito di qua, nonostante non abbia più granché da raccontare perché faccio fatica a trovare tempo e ispirazione: quando la tua vita ti soddisfa, hai poco da scrivere, no?
martedì 30 novembre 1999
Palle
Non trovo il tempo nemmeno per un cazzo di post.. cheppalle..
Nessun commento:
Posta un commento