martedì 30 novembre 1999

Periodo

E' un periodo un po' impegnativo:

- passaggio di consegne alla Milestone, dove andrò a fare, finalmente posso dire, il Lead QA tester (e scusate se me la meno un po', ma sapete com'è: lavoro nel settore della mia più forte passione - dopo moglie e gattini - con un ruolo di responsabilità);

- io e J abbiamo cominciato seriamente a cercare casa (con "seriamente" intendo dire che visitiamo un po' di siti alla ricerca del nostro appartamento ideale);

- domenica barbecue all'Idroscalo con connesso lunedì di recupero forzato (esplosioni pirotecniche dentro la mia testa);

- tredicimila giochi da giocare e non avere il tempo per poterlo fare;

- famoso Red Ring of Death sull'Xbox;

- i gattini che stressano e stressano ma sono i nostri bichini (si legge "biscini" e vuole dire "animaletti") e quindi mi ritrovo fisso con la pistola ad acqua in mano nel tentativo di "addestrarli" a non fare quello che non devono fare;

Insomma, tra una cosina e l'altra c'è un po' di movimento.

p.s. saremmo voluti andare al Creamfields 2008, in particolare per Pendulum, Soulwax, 2manyDJs, e Underworld ma molto probabilmente salteremo causa.. beh, causa denaro che non può uscire dalle casse (e diciamo che andare lì non sarebbe proprio economico). Però non tutte le speranze sono ancora perse. Chissà.

Una misera, sterile cronaca con autocompiacimento a palla, me ne rendo conto, ma ora come ora questo è ciò che mi viene.

E questo blog si avvicina sempre più all'inutilità.

2 commenti:

  1. Questo blog è bello e piacevole da seguire...assolutamente non credo sia inutile, è come seguire alla radio una striscia quotidiana da cui ti aspetti una distrazione, uno spunto, dell'ironia e anche perchè no, un pizzico di banalità
    Il tuo microcosmo è il nostro.
    Non credo di essere l'unica persona che ti legge ma non commenta...

    RispondiElimina
  2. ah....mi son dimenticato di de-anonimizzarmi alla fine del commento: sono Federico ULODIN!!

    E rileggendo, il mio, sembra un intervento abbastanza gay, quindi voglio togliere eventuali dubbi e dire che mi piace leccare le vagine....TVTB comunque!!!!

    RispondiElimina