martedì 30 novembre 1999

Pensando di finire

PhoenixSe conosci "Phoenix Wright: Ace Attorney" allora puoi capire di cosa parlo. Altrimenti naviga pure da qualche altra parte che tanto t'annoi. Giusto per info, si tratta di un videogioco in cui interpreti un avvocato e, tra indizi e cose varie, devi difendere alcuni personaggi accusati ingiustamente di omicidio. Detto così suona un po' strano, ma bisognerebbe provare per capirlo.

Ieri arrivo al processo di Edgeworth e lo vinco.
Arrivano i titoli di coda e, tutto contento, li faccio scorrere per sbloccare eventuali bonus mentre vado a vedere il sugo per la pasta in cucina.
Quando torno vedo "Rise from the Ashes" e la scritta "A new episode has been added!".. va bene bonus, ma addirittura un episodio intero!

Non so se sentirmi disperato dopo essermi commosso, come mi succede spesso, quando ho realizzato - pensato - d'aver finito un gioco o se sentirmi felice perché ancora il gioco non è finito.

Sarebbe stato il primo videogame di questo genere che avrei finito sul Ds, dopo New Super Mario Bros (al 100%, ovviamente), che però è un platform.

p.s. sono pieno di giochi, non so nemmeno più a cosa giocare, perciò ho deciso di prendere i vari RPG e simili (tipo Final Fantasy, Zelda) uno per volta e non tutti d'un botto. Ora la mia missione, ovviamente, è finire Phoenix Wright per poter passare a qualcos'altro. Presumo FF III.

2 commenti:

  1. la verrò a prendere al più presto già ci pensavo...caro amico!

    SonoCri

    RispondiElimina
  2. Io l'ultimo capitolo l'ho mollato durante l'ultima udienza del processo. Troppo trial and error e troppa poca logica seria. Però qualche momento bello ancora c'è. In generale un gioco discreto ma non di più secondo me.

    RispondiElimina