
Ieri arrivo al processo di Edgeworth e lo vinco.
Arrivano i titoli di coda e, tutto contento, li faccio scorrere per sbloccare eventuali bonus mentre vado a vedere il sugo per la pasta in cucina.
Quando torno vedo "Rise from the Ashes" e la scritta "A new episode has been added!".. va bene bonus, ma addirittura un episodio intero!
Non so se sentirmi disperato dopo essermi commosso, come mi succede spesso, quando ho realizzato - pensato - d'aver finito un gioco o se sentirmi felice perché ancora il gioco non è finito.
Sarebbe stato il primo videogame di questo genere che avrei finito sul Ds, dopo New Super Mario Bros (al 100%, ovviamente), che però è un platform.
p.s. sono pieno di giochi, non so nemmeno più a cosa giocare, perciò ho deciso di prendere i vari RPG e simili (tipo Final Fantasy, Zelda) uno per volta e non tutti d'un botto. Ora la mia missione, ovviamente, è finire Phoenix Wright per poter passare a qualcos'altro. Presumo FF III.
la verrò a prendere al più presto già ci pensavo...caro amico!
RispondiEliminaSonoCri
Io l'ultimo capitolo l'ho mollato durante l'ultima udienza del processo. Troppo trial and error e troppa poca logica seria. Però qualche momento bello ancora c'è. In generale un gioco discreto ma non di più secondo me.
RispondiElimina