martedì 30 novembre 1999

In piscina

Oggi è domenica, è il mio giorno off e me lo passerò in piscina. Cazzo. No, la parolaccia giusto per ricordarmi che non ho 15 anni.


Ah, ieri sono andato a farmi una corsa su per i monti, in salita.. un 20 minuti in su e 25 in giù.. perchè di più sulla via del ritorno? Perchè nel mezzo del percorso la stradina è stata invasa da una mandria di mucche ed ho dovuto deviare.. comunque una fatica che dire fatica è sminuire, ma pure una bella soddisfazione, che l'aria è leggera.. altro che Parco Nord di Bresso.. poi partita di calcio Italia - Francia, vinta per 3 a 1 e finale Italia - Francia Due (erano due squadre francesi) interrotta dal group manager sul 2 a 2.. la riprenderemo stasera.


Vado.

2 commenti:

  1. Sto leggendo un sacco di blog perchè ci sto facendo la tesi ..il tuo è uno di quelli che mi fa più ridere!ciao!

    RispondiElimina