Ieri alla fine sono andato a Losanna, dove ho incontrato Michel Cleis (una persona davvero squisita), che è il cugino di Giò.. beh, abbiamo fatto le parti di basso e di melodia principale del pezzo, dopo essere stati a pranzo in un posto italiano, con camerieri italiani. Con noi c'erano Marcello, un bassista che si potrebbe definire affermato in Francia, e un altro ragazzo di cui non ricordo il nome, francese, che invece era un ingegnere del suono. Tutti musicisti, insomma. Qui nella foto ci siamo io e Michel durante la sessione.Per la melodia abbiamo usato il Juno, mentre per il basso abbiamo usato il Minimoog Voyager (che si può intravedere dietro a me e Michel nella foto). Ci dovremo vedere di nuovo più avanti per registrare le voci e la chitarra. Spero di fare in tempo.
Oggi sono andato al lago ad altezza Vevey con Cecilia, Anne, Joyce e Paul.. in queste foto, giusto per rendere un pochino più visivo questo blog (in fondo è nato con le foto), vedete ritratti gli altri.. tanto sapete già come sono io, quindi non c'è bisogno di farmi vedere ogni singola volta.
Abbiamo affittato due pedalò, ci siamo portati a 50 metri dalla costa (metro più, metro meno) e fatto il bagno, stando attenti a mantenere una distanza di almeno 10m tra un pedalò e l'altro, altrimenti 'sti Svizzeri precisetti c'avrebbero cannonati, probabilmente. Poi ovviamente me ne sono un po' sbattuto il cazzo e mi sono avvicinato, cercando di speronare l'altro pedalò, ma immediatamente Anne, Joyce e Paul hanno cominciato a dirmi "Ehi, che fai! Va' via! Allontanati, non si può stare così vicini".. insomma.. un po' babbi di minchia, devo dire.. al che ho pensato che nel resto del mondo le regole hanno un vero motivo di essere, mentre in Italia le abbiamo giusto per infrangerle.. e la cosa non mi dispiace, ad essere sincero..
che bono michel!
RispondiEliminaazz! qua da me i pedalò stanno tranquillamente appiccicati senza problemi...ma poi, per calcolare i 10 metri di distanza come si fa? ci si porta una corda e la si tende da un pedalò all'altro?
RispondiEliminacarine le due in pedalò.. ;)
RispondiEliminache serio in studio... non ci crede nessuno ehehehe
parliamo di michel che la cosa è interessante.
RispondiEliminaYeah Masa! sono Mattia, l'amico della Ce. Ammiro la tua pazienza nel tenere così aggiornato il blog.
RispondiEliminaTi affido la missione di fare un reportage fotografico a Karin e metterlo in un bel post.
Ti ho visto al lavoro con la musica, un giorno mi spiegherai su che genere ti muovi...per intanto, se ti va colegati a www.streetbeat.it che è il sito della mia trasmissione radio, ascoltabile anche in streaming 24 ore su 24. HipHop e R&B, non so se faccia al caso tuo, ad ogni modo se hai tempo da sprecare buttaci l'occhio!
Ciao!
Mattia
Come il sudoku nel 2005,
RispondiEliminaessere linkati dalla cantante Syria è il grande giuoco dell’estate 2006... Infatti linka e commenta blog in giro per la rete, prova a farti linkare anche tu su www.syria.it/blog
Passaparola!
ma si puo' venire a trovarti?
RispondiEliminaMa a me non interessa essere linkato da Syria..
RispondiElimina