martedì 30 novembre 1999

Euromilions Lottery International Program

Tratto dal mio futuro bestseller, in anteprima mondiale:

"Ah, siamo già al momento della digressione? Si, direi di si perché ho appena ricevuto una lettera - una lettera vera, non un email - dalla Euromillones Lottery International Program, nella quale mi si informa che il mio nome è stato estratto, insieme a quello di 106 altre persone in tutto il mondo, per ricevere €610.559 in premio in qualità di vincitore di sesta categoria della lotteria. Per un biglietto che non ho nemmeno comprato, direi che è alquanto conveniente.
Dato che mi chiede di non divulgare la notizia prima dell’effettivo incasso, ho deciso di non parlarne ad anima viva finché non sarò milionario (o seicentodieci559nario). Dice anche di contattare un certo Mr.Bendito Rico della Preventiva Seguros Company, che risponde al numero 0034 617 735 682. Infine mi informa della fortuna che ho avuto a far parte della sesta categoria, perché per le altre classi di premio ci sono stati dei problemi nell’assegnare i nomi ai rispettivi numeri vincenti. A chi mi chiederà se sono fortunato o meno, potrò rispondere che si, sono proprio un tipo da sesta categoria.
Ora manderò la lettera con tutti i miei dati bancari a questo signor Rico, così da portarmi a casa tutti questi soldoni. intascati senza aver mosso un dito: mi recherò subito presso una banca a chiedere un prestito di €600.000, €500.000 dei quali li utilizzerò per comprarmi tuttitutti i videogiochi per la Playstation 3, l’Xbox 360 e la Wii. No, anzi, no. Comprerò direttamente la Sony, la Microsoft e la Nintendo, così farò uscire solo i giochi che piacciono a me. Dei rimanenti €100.000, una parte li userò per fondare la mia casa editrice/discografica e per far uscire questo mio libro con in allegato un cd delle mie canzoni; un’altra parte la userò per fare scorta di carta igienica, che può sempre tornare utile durante le mie gite sullo yatch, così da non fare figure di merda con Briatore quando verrà a cena sul mio barcone."

p.s. m'è arrivato Ratchet & Clank.. olè!

Nessun commento:

Posta un commento