martedì 30 novembre 1999

Capelli ed altro

Ma perchè se io dico alla parrucchiera di levarmi due dita me ne leva automaticamente il doppio? Perchè ogni volta che esco da quel negozio mi vedo sempre un 16enne gasato che l'indomani c'ha il primo giorno di scuola evviva che bello con l'astuccio e lo zaino nuovi? Stavolta davanti sono decenti, ma dietro sono perdenti (giusto per far la rima, da intendere come "sfigato").

Giusto per aggiungere quel solito pizzico di simpatia alle mie giornate, mi s'è spezzata la catena della bici in una salita del cazzo.. per domani sarà sistemata, ok, ma oggi io mi sono trovato a dover spingere a mano il mio mezzo, con la preoccupazione che quando rifarò una salita di quel tipo, su sterrato, mi si spezzerà di nuovo la catena. Non esiste.

5 commenti:

  1. Urge foto del nuovo taglio di capelli!

    Valeria

    RispondiElimina
  2. minchia ma che czz di bici c'hai????

    se prendi la grazziella non ti succedono ste cose.. e poi è pure pieghevole per stare in macchina eheheh ;)

    RispondiElimina
  3. @anonimo: ma che ne so, cazzo! Mi si sfaldano tutte in mano, le bici che compro..

    @valeria: venerdì sera al Lust Minute ne scatto qualcuna..

    RispondiElimina
  4. Il problema sono proprio le parrucchiere. Meglio i barbieri, tu che puoi...
    Io ODIO le shampiste!

    RispondiElimina
  5. me lo sono sempre chiesto anche io...vado dalla parrucchiera, le chiedo una spuntatina, e mi fa lo scalpo...mah
    alesstar

    RispondiElimina