Giusto per aggiungere quel solito pizzico di simpatia alle mie giornate, mi s'è spezzata la catena della bici in una salita del cazzo.. per domani sarà sistemata, ok, ma oggi io mi sono trovato a dover spingere a mano il mio mezzo, con la preoccupazione che quando rifarò una salita di quel tipo, su sterrato, mi si spezzerà di nuovo la catena. Non esiste.
Ero su Splinder. Poi Splinder è morto. Quindi mi sono trasferito di qua, nonostante non abbia più granché da raccontare perché faccio fatica a trovare tempo e ispirazione: quando la tua vita ti soddisfa, hai poco da scrivere, no?
martedì 30 novembre 1999
Capelli ed altro
Ma perchè se io dico alla parrucchiera di levarmi due dita me ne leva automaticamente il doppio? Perchè ogni volta che esco da quel negozio mi vedo sempre un 16enne gasato che l'indomani c'ha il primo giorno di scuola evviva che bello con l'astuccio e lo zaino nuovi? Stavolta davanti sono decenti, ma dietro sono perdenti (giusto per far la rima, da intendere come "sfigato").
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Urge foto del nuovo taglio di capelli!
RispondiEliminaValeria
minchia ma che czz di bici c'hai????
RispondiEliminase prendi la grazziella non ti succedono ste cose.. e poi è pure pieghevole per stare in macchina eheheh ;)
@anonimo: ma che ne so, cazzo! Mi si sfaldano tutte in mano, le bici che compro..
RispondiElimina@valeria: venerdì sera al Lust Minute ne scatto qualcuna..
Il problema sono proprio le parrucchiere. Meglio i barbieri, tu che puoi...
RispondiEliminaIo ODIO le shampiste!
me lo sono sempre chiesto anche io...vado dalla parrucchiera, le chiedo una spuntatina, e mi fa lo scalpo...mah
RispondiEliminaalesstar