martedì 30 novembre 1999

Assente

Sono un po' assente dal blog in questi giorni e credo sia perchè sto ancora cercando di riallinearmi ad una vita normale.

Credo che l'essere stato via un mesemmezzo in un ambiente come quello di Village Camps, che mi ha portato a farmi capire, finalmente, quale sia la mia vocazione professionale e cosa vorrei fare da grande - perlomeno ora so in quale settore -, mi abbia in un certo senso segnato.


Passo le giornate un po' a riflettere e un po' a giocare a Doom 3. Una volta sbloccata la situazione, sarò pronto di nuovo a vivere da 16enne spensierato.

Forse.


Oggi pomeriggio farò un salto alla Hovo Faber per discutere la fase finale della realizzazione del loro sito. Potrebbe essere l'ultimo rapporto professionale che avrò con loro, in base a come andrà il colloquio settimana prossima con la Agency.com. Il salto lo farò con la bici, quindi spero di avere qualche foto da postare, anche se ho forti dubbi, poichè tutte le volte che ci sono andato non ho mai fotografato nulla: il tragitto non è dei più interessanti.


Ho come la sensazione che mi dovrò comprare una mtb nuova.. ammortizzata davanti.. un investimento per il mio futuro.

2 commenti:

  1. Arrivo per caso. me ne vado per caso ma sarà un caso che ho sentito le vostre canzoni?
    Qual è la tua preferita?

    Complimenti.

    RispondiElimina
  2. Quando vai alla Agency.com digli di cambiare il loro slogan che fa cagare:

    "..both are important, but what's really important is both.."

    A Oscar Wilde...ma vvvaffanculo!

    RispondiElimina