martedì 30 novembre 1999

Venerdì sera..

RagùNon c'è un cazzo in giro per Milano.. e la stanchezza, la voglia di recuperare un po' di energie, l'eventuale serata di domani, la mancanza di soldi e quant'altro mi fanno venir voglia di rilassarmi un po' in casa, una volta ogni tanto.

Però mi è venuta in mente un'ipotetica serata che potremmo farci, tanto per cambiare: venerdì prossimo ci sarà il solito Lust Minute, giusto? Quindi sappiamo già dove saremo (Pollyjean sei avvisata). Ma per una volta - anche domani, magari - cosa ne dite di andare a fare i cazzoni idioti in qualche locale da fighetti dove mettono San Salvador, Flashdance e Avalon? Che so, mi viene in mente la Fabbrica della Birra o cagate del genere, dove gente spensierata va per bere e fare un po' di cagnare per divertirsi tutti assieme (in pratica un Goganga con musica commerciale)..

Mi potreste rispondere "Ragoo".. ma al Ragoo la musica è uguale da sempre e da qualche tempo è divenuto solo un covo di marpioni all'attacco, facendo diminuire drasticamente il numero di pubblico femminile. Per non parlare della coda per entrare, che personalmente non mi preoccupa ma che sembra una tragedia per la maggior parte di voi miei compagni di serate.

Mi potreste rispondere "Goganga", ma è lontano e fa proprio cagare il caxxo.

Mi potreste rispondere "Rocket".. e vi direi che probabilmente la musica non sarebbe proprio da scemi senza cervello, ma volendo si potrebbe fare.

Oppure Fabbrica della birra e via..

Oppure vaffanculo e andiamo al Ragoo che è vicino a casa: beviamo qualcosa, facciamo quattro saltelli e poi tutti a casa senza grosse pretese.

Per una volta potremmo farlo, no?

Nessun commento:

Posta un commento