Venerdì siamo andati al Lust Minute di chiusura del Magnolia (era una tre giorni, ma m'interessava solo questa serata).La foto a sinistra ritrae me, in qualità pessima, insieme alla bambina del Lust Minute, che si ergeva sul palco con fare trionfante e verdesperanzoso.
Nella foto che segue, invece, il famoso Santone Brianza, detto anche Chube o Andrea.. vabbè.. il quale mi benedice e mi guarisce dal mal di nonvogliolavorare. O almeno ci prova.
Oggi pomeriggio devo andare da Camillo (della compagnia Camillo) per prendere qualche soldino per un lavoretto fatto quest'estate e per parlare di eventuali altri lavoretti da fare. Già. Perchè dopo averci riflettutto un po' ho deciso di cercare di portare avanti la mia attività di mini-freelance in contemporanea a quella, eventuale, di impiegato web designer sottomesso in cui, forse, mi getterò dopo il colloquio di mercoledì.Foto di chiusura dell'ombra di Cristiana proiettata su uno dei megaschermi che c'erano dietro i diggei. Ho fatto anche un video della gente, di una pallosità abissale: durante la ripresa non mi rendevo conto d'andare avanti da ore e ore ad inquadrare gente al buio.. eh, l'alcol, che tempodilatatore..
Non è che della serata Lust Minute non racconto niente, è solo che è passata così, senza che ballassi chissà cosa, senza che facessi niente di particolare (si, vabbè, ho incontrato un'amica di tanto tempo fa e c'ho scambiato due chiacchere strascicate).. ho pure fatto una partita a calcetto, ma ero un po'.. confuso.. mi hanno pure dato dei frisbee da lanciare sul pubblico, quando ero sul palco come fossi uno dello staff del Lust Minute.. senza vergogna.. col lumino che "illumìna i pesciolini"..
Non ha senso bere tanto se poi non muovo un dito.
C'è da darsi una regolata.
p.s. guardate cos'ho trovato in giro.. lodevole iniziativa, devo ammetterlo..

Nessun commento:
Posta un commento