martedì 30 novembre 1999

Sognando

Foglia di tabaccoStanotte ho sognato una pubblicità: quattro gemelli, intorno ad un palo, fumavano quattro tipi di sigarette diverse ed una tipa veniva attratta da uno o dall'altro gemello in base all'odore che emanava (quello assorbito dalla pelle in base al tabacco fumato). Solo che poi tutto diventava tragedia ed apparivano i segni del male di fumare, come un viso devastato dal cancro o cose del genere.

Poi ho sognato di un articolo di giornale in cui si diceva che una ragazza aveva cominciato a fumare perché voleva avere lo stesso odore che avevano i suoi amici maschietti, ma, dopo qualche anno, si era resa conto che l'odore di tabacco da lei emanato era diverso, perché lei era di sesso femminile.

Dopo questi sogni tabagiferi, ho sognato di aver scritto un libro troppo divertente su politici di tutto il mondo e cose del genere. Così divertente che mi sono svegliato ed ho ridacchiato per un po'. Poi la maggior parte delle cose, da sveglio, non mi è sembrata così divertente, quindi ho smesso di ridacchiare e mi sono riaddormentato.

Nessun commento:

Posta un commento