"Remember all the bad dreamsare not far from reality"
Ma cosa non è stupenda questa canzone dei Trail of dead (e quanto ha ragione, Conrad, quando ci illumina con frasi del genere?).. si chiama "Will you smile again" e la potete sentire sul loro MySpace.. mi raccomando, fate i bravi..
Devo ricordarmi di mettere una bella scritta "Video by Masatomo" con un qualche url all'inizio di tutti i video che metto su YouTube.. loro girano qua e là e non me ne viene dato credito.. ciò è fastidioso, soprattutto per un egocentrico poser come me..
E comunque ricordiamoci sempre che i brutti sogni non sono poi così lontani dalla realtà..
A parte questa chicca, che, come già detto, non è nemmeno mia, oggi non ho davvero nulla da dire: stasera cena a base di pizza per accordarsi sul da farsi (manarsi podarsi gnagarsi) in quel di Londra sabato non prossimo ma quello dopo.
Ah si, potrei segnalare che venerdì 23 o sabato 24 i 1bit sketch suoneranno il loro primo live test al Ponderosa di Castelvaprio (VA), ma tanto non interessa mai a nessuno, quando parlo di concerti o cose così che mi riguardano. O hanno tutti già altro da fare (manie di persecuzione?).
Fatto sta che non ho ancora provato a mettere le mani sul programma che dovrei usare e che ho il timore di non riuscire a mettercele prima di suddetta data. Che significa che il mio set sarà un disastro. Vabbè, magari non se ne accorgerà nessuno.
Anzi si, potrei anche segnalare un'altra cosa di cui vado particolarmente fiero: sono stato contattato dagli Albedo (vedetevi il sito su MySpace, con quattro brani da ascoltare) per provare a collaborare come cantante. Perché fiero? Perché ho sentito i loro pezzi e devo dire che mi piacciono più che alquanto parecchio dibbella tanto.
conrad è un idolo.
RispondiEliminaStanotte ho sognato tre cose una era questa: c'eravamo io Davide e Simone in un ascensore per scendere in metropolitana...solo che era un pò vecchio e pieno di scrittine micro e mentre scendevamo si rompeva...e iniziava a scendere sempre più velocemente...così abbiamo iniziato a tenerci per mano cercando di dire quelle cose che senti dire nei film quando c'è qualcuno che sa che da lì a poco dovrà morire....tipo "vi voglio beneeee porca troia...nooooooo" io dicevo "cazzo ragazzi mi sa che qui è la fine e allora volevo dirvi...è un onore per me esser qui con voi e che comunque son contenta di questa vita anche se avrei voluto rinnamorarmiiii" e Davide diceva "io avrei voluto...non lo so Cri cos'avrei voluto ma ti volgio bene" e Simo diceva "oh cazzoooooo"
RispondiEliminaPoi l'ascensore si è fermato di colpo, noi siam scesi sconvolti e abbiam raggiunto gli altri (tutti quelli di ieri sera) e tutti paonazzi e con le gambe molli abbiamo iniziato a raccontargli quello che ci era successo.
Eravam a Londra.
cerchiamo il ragazzino e ci facciamo amicizia? daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
RispondiElimina