La mia scaletta ideale sarebbe la seguente:
- Ottenere il lavoro a Francoforte
- Finire il brano con Michel il 12 di Agosto
- Arrivare nella suddetta città il 13 di Agosto, dopo aver mollato l'attuale lavoro una settimana prima del previsto e cominciare a lavorare il 14 (col rischio che però mi giocherei la prossima stagione estiva qua, cosa molto probabile)
- Tornare a Milano verso i primi di Settembre per fare il colloquio e poi tornare a Francoforte
- Ottenere il lavoro a Milano
Poi il punto 6 può avere due alternative:
- tornare a Milano verso il 14 di Settembre, per fare almeno un mese intero a Francoforte
- chiedere se è possibile rimandare l'assunzione a Novembre circa (poco probabile)
Vabbè. Intanto ho completato il test, una volta ottenuta la risposta potrò decidere cosa fare esattamente.Comunque vadano le cose, l'università dovrò farmela per i cazzi miei, quindi non vale più come punto a sfavore della trasferta tedesca.
Questa foto - oltretutto scattata durante la mia prima settimana di permanenza - l'ho messa giusto per dare un po' di colore al post: ritrae Leysin, il villaggio di cui fa parte il Grand Hotel dove mi trovo io. L'hotel, però, è a circa 10 minuti a piedi dal villaggio (in salita a scalini.. o discesa.. dipende dal punto di vista, no?).
Beh, i miei dubbi sono questi. Per il resto, posso solo dire che son due giorni che non esco di sera, quindi che non bevo alcol, e la cosa non mi dispiace affatto.
comunque vada, masa, sarà un successo, fidati!!! un bacio aless
RispondiElimina