martedì 30 novembre 1999

Porca miseria

Non so decidermi proprio se andare o meno.. sono molto combattuto.

La mia scaletta ideale sarebbe la seguente:



  1. Ottenere il lavoro a Francoforte

  2. Finire il brano con Michel il 12 di Agosto

  3. Arrivare nella suddetta città il 13 di Agosto, dopo aver mollato l'attuale lavoro una settimana prima del previsto e cominciare a lavorare il 14 (col rischio che però mi giocherei la prossima stagione estiva qua, cosa molto probabile)

  4. Tornare a Milano verso i primi di Settembre per fare il colloquio e poi tornare a Francoforte

  5. Ottenere il lavoro a Milano


Poi il punto 6 può avere due alternative:



  • tornare a Milano verso il 14 di Settembre, per fare almeno un mese intero a Francoforte

  • chiedere se è possibile rimandare l'assunzione a Novembre circa (poco probabile)


Leysin in tutta la sua bellezzaVabbè. Intanto ho completato il test, una volta ottenuta la risposta potrò decidere cosa fare esattamente.

Comunque vadano le cose, l'università dovrò farmela per i cazzi miei, quindi non vale più come punto a sfavore della trasferta tedesca.


Questa foto - oltretutto scattata durante la mia prima settimana di permanenza - l'ho messa giusto per dare un po' di colore al post: ritrae Leysin, il villaggio di cui fa parte il Grand Hotel dove mi trovo io. L'hotel, però, è a circa 10 minuti a piedi dal villaggio (in salita a scalini.. o discesa.. dipende dal punto di vista, no?).


Beh, i miei dubbi sono questi. Per il resto, posso solo dire che son due giorni che non esco di sera, quindi che non bevo alcol, e la cosa non mi dispiace affatto.

1 commento: