martedì 30 novembre 1999

Nascondendo

Ieri ho scritto un post, poi non l'ho pubblicato. In pratica mi sono autocensurato, perché ho temuto che qualcuno che non avrebbe dovuto leggerlo sarebbe potuto arrivare qua e vedere cose.

Questo perché tutto ancora è in dubbio. Ma comunque l'ho salvato, il post, perciò appena le cose/se le cose non saranno più nel limbo dell'insicurezza, lo posterò.

In generale, comunque, è una merda, dover fare cose del genere: dovrei poter scrivere tutto quello che mi pare, qua sopra, ma le ripercussioni ci sarebbero, in questo caso, e non voglio complicare una situazione che già di per sé non è semplice per il sottoscritto.

Ah, no, Juliana non c'entra niente. Giusto per chiarire.

1 commento:

  1. quando il leprotto del caos è rincorso dalle fiere del disordine lungo i campi dell'anarchia è arrivato il momento di appendere i propri pantaloni al chiodo dell'oscurità, anche se non sono più puliti.

    dicevano le spice girls.

    RispondiElimina