martedì 30 novembre 1999

Esercizi allunganti

Mi vien da chiedermi perché, se uno fa una ricerca su google per "esercizi per allungare il cazzo", il mio blog appare al primo posto dei risultati: non mi pare d'aver mai dato consigli su tale pratica sportiva.. clicca qua per vedere i risultati.

p.s. a chi si dovesse chiedere come faccio a saperlo rispondo che esistono apposta i siti con le statistiche.

Tra poco (8/9/10 giugno) c'è il MI AMI 2007. L'anno scorso la musica ha fatto veramente cagare, quest'anno direi che si dovrebbe mantenere sulla stessa scia. "Cosa vado a farci?", mi chiedo, e sinceramente non saprei rispondere. O potrei anche dire "Per €10 mi faccio tre giorni di musica, birra e sole sul prato".

Ma si, dai, si può fare.

E pensare che l'anno scorso io e Davide, vedendo la qualità della proposta, ci eravamo detti "L'anno prossimo, con qualsiasi formazione, in qualsiasi modo, ci suoniamo anche noi, qua".

Come non detto. Ci riproveremo col MI AMI 2008.

Ah, per la cronaca, questo è il post "Parte 01" e questo il post "Parte 02" sulla suddetta manifestazione nella versione dell'anno passato, per chi volesse leggicchiare e vedere un paio di foto.

3 commenti:

  1. i famosi contenitori detti "vuoti". :-))

    RispondiElimina
  2. ihih, nel frattempo, mentre commentavi, il post è cambiato..

    RispondiElimina
  3. Non vale!
    Be'... sì... come "contorno" il MI AMI può essere interessante.

    RispondiElimina