martedì 30 novembre 1999

Di morte, me su BlowUp e videogiochi

Avant-nipponismo- Davide mi ha appena passato l'articolo apparso su Blow Up in cui si parla, tra gli altri artisti di Minuta, di me e del mio "avant-nipponismo che [io] spinge in chiave deep". Scusa? Qui a lato l'immaginina dello spezzone, cliccandoci sopra si apre l'articolo intero.

- Ieri è toccata a Giggi Sabbani, oggi a Pavarotti. Ma non sono mai stato un grande fan di nessuno dei due.

- Ho capito che i milanesi e gli italiani (medi) in generale sono troppo dei fighi adulti per poter giocare con la DS, che è cosa da bambinetti immaturi: meglio mettersi dietro al volante della propria auto e sbraitarsi addosso l'uno con l'altro.. fa più toro da monta.

- Ah, si, poi figurati, meglio spendere soldi per una cosa utile come il TomTom (io per primo.. spesa di cui mi vergogno alquanto - soprattutto perché comunque mi perdo anche con 'sto aggeggio - e che cerco sempre di nascondere il più possibile agli occhi estranei, poiché non mi va che la gente venga a conoscenza del mio acquisto) piuttosto che per giochi da mongoplettici autistici come la portatile della Nintendo, che poi se ci giochi in metrò ti guardano tutti come se fossi un bambino un po' cresciutello.

- Odio i FPS su console.

- Ogni giorno che passa, mi chiedo per quale caxxo di motivo io abbia comprato la PS3, che se ne sta lì a prendere polvere (e in camera mia ce n'è tanta). Lo stesso, in fondo, vale per la Wii, ma almeno a) è stato un regalo - il più azzeccato che mi sia mai stato fatto fino ad ora - e b) tra poco esce Super Paper Mario e Mario Galaxy.

- Mi stanno sulle palle i FPS su console. Ah, l'ho già detto? Anche più volte? Eh, scusate, ma proprio non mi piacciono. Bioshock mi sta dando un sacco di problemi con i suoi controlli, in particolare la scelta delle armi che è quasi sempre o casuale (schiacci a caso e speri di beccare il plasmid o l'arma giusta) o lentissima (apri il menù, guarda dov'è l'arma che ti serve, selezionala, chiudi il menù).. per non parlare poi del puntamento con la levetta analogica, che fa si che si perda metà delle munizioni nel tentativo di mirare bene.

- Finalmente c'è un bel fine settimana al Magnolia: Bertallot e Lust Minute al venerdì, Howie B. al sabato. Però il tempo non promette bene. Comunque sabato ci andrò dopo la partita Italia - Francia al Meazza (sono proprio un italiano medio, ma almeno una volta nella vita voglio vedermi una partita della nazionale.. anche se perde).

- Non vedo l'ora che riapra il Tunnel e che chiuda il Magnolia: proprio non mi piace.

2 commenti:

  1. Io mi vergognerei di una recensione su bloàp.

    RispondiElimina
  2. Io non so nemmeno cosa sia, bloàp.. l'ho conosciuta adesso che Davide m'ha passato lo scan della pagina..

    RispondiElimina