martedì 30 novembre 1999

Di concerti e canzoni

Ieri, all'1.15 circa, ho deciso di tornare a casa, nonostante il concerto dei Verdena stesse andando ancora avanti.

Ho capito qual'è il problema principale: loro sono bravi, si, i brani sono belli, si, ma sono troppo freddi. Non so per quale motivo, ma ad un certo punto mi sono tornati in mente i Trail of dead ed inconsciamente ho fatto un paragone tra le due band. Che ha visto i secondi avere definitivamente la meglio sui primi.

La nota positiva di ieri sera è stato un brano nuovo, di cui non ricordo il nome, sentito proprio venerdì in ufficio: è parte dell'EP Canos, comprato dal buon collega Antonio. Una composizione che mi è piaciuta alquanto e che si è confermata valida anche dal vivo.

Mmmm.. mi sto dilungando senza un vero motivo.

Nessun commento:

Posta un commento