martedì 30 novembre 1999

Cose qua e là

- Meno di 20 giorni e poi Sao Paulo. Il problema è che partiamo di mattina prestissimo, quindi come caxxo faccio a bere il vino per stordirmi per 1h15' circa di volo fino a Monaco, per poi aspettare circa 3 ore per il volo che ci porterà in Brasile? Sono preoccupato, oh si, come sono preoccupato.. oltretutto il volo è quello della Swiss Air, con un aeroplanino piccolino.. aiuto..

- Giovedì concerto dei Subsonica.. nonostante il nuovo singolo mi faccia alquanto cagare, l'ultimo album ufficiale (Terrestre) sia ridicolo ed il Forum di Assago sia davvero disgustoso acusticamente parlando (e scomodo da raggiungere).

- Comprato biglietto per i Korn di Febbraio, nonostante il nuovo album mi lasci più che perplesso (ma ho smesso di ascoltarli davvero da Issues).

- Domani porto la PS3 in assistenza perché proprio non mi funziona.

- L'anno prossimo mi toccherà, molto probabilmente, vedere i Megadeth, perché Juliana vuole proprio vederli . Dopotutto io, l'ultima volta, li ho sentiti nel 93 (o era 94?) di supporto al concerto dei Metallica a Torino. Quindi ci potrebbe anche stare. Chi non ci starà sarà il pubblico. Di metallari.

- E' davvero un millennio che non si va a ballare, ma la proposta musicale milanese, ormai, non stimola più. Che fare.. che fare!

2 commenti:

  1. posso dizer que nos estamos numa fase roqui !
    mas em sampa vai rolar mais musica pra dancar .. espero !!

    mil coisas em dois meses... sempre assim ne?
    a ultima vez que vi megadeth foi no monsters of rock '98, junto com manowar e slayer
    e o korn foi 5 anios atras tambem na turne do issues
    roqueiros.. tsc tsc tsc.. me fazem rir
    J*

    RispondiElimina
  2. ma che giorno parti esattamente??

    -rockeye-

    RispondiElimina